lunedì 29 giugno 2015

Nettare - Alejandro Jodorowsky

Se della mia voce potessi liberarmi
per attorcigliare la tua gola alla mia
e solo usare quell’oceano
formato dalle tue parole che nettare sono
per la mia lingua di orfano di vedovo di straniero.
Se smettere potessi d’essere assente
per trasformare la tua anima nella mia patria
lasciandoti sentire per una volta
l’impatto mortale del mio silenzio.
In fondo altro non sono che il ricordo della tua voce.
Ogni volta che mi rifiuti
finisci di partorirmi.


- Alejandro Jodorowsky - 



Poco a poco stai entrando nella mia assenza
goccia a goccia riempiendo la mia coppa vuota
là dove sono ombra non smetti di apparire
perchè soltanto in te le cose si fanno reali
allontani l'assurdo e mi dai un senso
ciò che ricordo di me è quello che sei
giungo alle tue sponde come un mare invisibile.

- Alejandro Jodorowsky -



Le nostre difficoltà quotidiane celano abissi, 
non sono altro che la punta di un enorme iceberg...


- Alejandro Jodorowsky - 





Buona giornata a tutti. :-)











Nessun commento: