giovedì 3 ottobre 2019

L' amicizia e l' amore

Non aspettare.
Se sei arrabbiato con qualcuno, e nessuno dei due fa nulla per sistemare le cose, fallo tu. 
Può darsi che oggi questa persona voglia ancora essere tua amica, e se non fai qualcosa, forse domani potrebbe essere troppo tardi. 
Se sei innamorato di qualcuno, però questa persona non lo sa, diglielo. 
Magari oggi anche questa persona è innamorata di te e, se non glielo dici oggi, può darsi che domani sarà troppo tardi. 
Se muori dalla voglia di dare un bacio a qualcuno, daglielo. 
Forse anche questa persona vorrebbe avere un tuo bacio, e, se non glielo dai oggi, può darsi che domani sarà troppo tardi. 
Se ami ancora una persona che credi ti abbia dimenticato, diglielo. 
Forse questa persona ha sempre continuato ad amarti, e se non glielo dici oggi, forse domani sarà troppo tardi. 
Se hai bisogno dell'abbraccio di un amico, chiediglielo. 
Magari lui ne ha bisogno ancora più di te, e se non glielo chiedi oggi, forse domani sarà troppo tardi. 
Se hai degli amici che apprezzi veramente, diglielo. 
Forse anche loro ti apprezzano, e, se lasci che se ne vadano, o che si allontanino da te, forse domani sarà troppo tardi. 
Se vuoi bene ai tuoi, e non hai mai avuto l'opportunità di dimostrarglielo, fallo ora. 
Oggi sono lì con te, e puoi ancora dimostrarglielo, ma se se ne andassero... ….. domani potrebbe essere troppo tardi. 



Amici 

Il mio amico si interessa a me e lo dimostra.
Il mio amico nota e apprezza i miei sforzi. 
Il mio amico accetta le mie debolezze.
Il mio amico mi aiuta a migliorare.
Il mio amico mi ascolta.
Il mio amico gioisce con me per i miei successi.
Il mio amico è partecipe della mia vita.
Il mio amico dà e riceve da me.
Il mio amico mi difende.
Il mio amico ha tempo per me.
Il mio amico rinforza la mia autostima.

Quanti amici ho? Per chi sono un amico? 



Buona giornata a tutti. :-)


iscriviti al mio canale YouTube. Grazie!!!







Nessun commento: