sabato 12 marzo 2011

Decisione - Ignacio Larrañaga :)

O Cristo.
Sono entrato nel recinto dell’oscurità,
e le tenebre mi fanno male,
mi feriscono, mi danneggiano.

Sento la Tua mancanza.
So che Tu sei in me.
Ma te ne stai silenzioso,
tranquillo,
aspettando la mia decisione.

Tu sai...
io non posso vivere senza di Te.
La vita, senza di Te,
è vuota, senza senso,
senza colori.
È angoscia.
O Cristo,
non rimanere silenzioso.

Salvami!


(Ignacio Larrañaga)

Ignacio Larrañaga, nato in Spagna il 4 ottobre 1982 ad Aldaba (Vitoria) – morto il 18 febbraio 1975 a Fuenterrabia (Spagna), sacerdote francescano, ha trascorso quasi tutta la sua vita  in America Latina. Si è impegnato in anni recenti in una nuova forma di apostolato, volta al risveglio spirituale delle comunità religiose e dei gruppi ecclesiali.



Buona giornata a tutti. :-)




Nessun commento: