domenica 8 gennaio 2012

Preghiera all’Angelo Custode - San Pio di Pietrelcina -

O santo angelo custode,
abbi cura dell’anima mia e del mio corpo.
Illumina la mia mente
perché conosca meglio il Signore
e lo ami con tutto il cuore.

Assistimi nelle mie preghiere
perché non ceda alle distrazioni
ma vi ponga la più grande attenzione.

Aiutami con i tuoi consigli, perché veda il bene
e lo compia con generosità.

Difendimi dalle insidie del nemico infernale
e sostienimi nelle tentazioni
perché riesca sempre vincitore.

Supplisci alla mia freddezza nel culto del Signore:
non cessare di attendere alla mia custodia
finché non mi abbia portato in Paradiso,
ove loderemo insieme il Buon Dio per tutta l’eternità.

(San Pio di Pietrelcina)



Abbandoniamoci come bambini nelle braccia della Mamma Celeste.
(San Pio di Pietrelcina)

Buona giornata a tutti. :-)



Nessun commento: